Mitica data quella del 12 giugno, serata splendida… La notte delle Cantine anche quest’anno è stato un grande successo.
Un grazie particolare a tutto il team di Franz Haas che si è prodigato già due settimane prima dell’evento a lavorare ininterrottamente per rendere il tutto accogliente.
Grazie alle quasi 500 persone che ci hanno accompagnato e con la loro presenza hanno reso la serata un evento da ricordare.
Grazie all’Acqua Pazza di Cetara che con i suoi 14 fantastici animatori della cucina e della sala, ci hanno fatto mangiare divinamente ed allietato la serata con la loro simpatia, disponibilità e professionalità.
Grazie a Giovanni il “pizzaiuolo”, a Lauro, ai due Fausti ed agli altri validissimi aiutanti che si sono dilettati a sfornare più di 200 fantastiche pizze…
Grazie ai ragazzi di Amalfi che ci hanno fatto conoscere la vera granatina, non conoscevamo la lavorazione dei succhi di limoncelli amalfitani messi dentro un recipiente di rame che veniva continuamente sbattuto a destra e sinistra e mantenuto freddo dal ghiaccio deposto in una vasca esterna.
Grazie al bravissimo duo di Davide Drusian ed ai mitici Spaccapaese che hanno accompagnato con i loro canti, la loro musica e la loro simpatia, la lunga notte…